Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Pari tra Gioventù Furcese e Siac... ma è +6 sul Savoca

Pubblicato: Martedì, 18 Marzo 2014 10:59
Scritto da Super User

 

Nonostante il pareggio a reti inviolate con la Gioventù Furcese,  la SIAC Messina può comunque gioire, l’Akron, sconfitta dalla Stella San Leone per 1-0, rimane a debita distanza; allungato di una lunghezza il  vantaggio sulla squadra di Tusano che resta -6 dalla capolista.

 

IrreraAl Luigi Papandrea di Furci i locali sono riusciti a strappare un importante punto ai fini dei play-off, mentre, i bianco-azzurri non sono riusciti a portare a casa l’intera posta in palio nonostante la buona prestazione.  

 

Leggi tutto: Pari tra Gioventù Furcese e Siac... ma è +6 sul Savoca

La Siac travolge il Naxos... 8-0

Pubblicato: Domenica, 23 Febbraio 2014 18:25
Scritto da Super User

DAlessandroTutto facile per la SIAC Messina che con un netto 8-0 supera il Naxos. La squadra di mister D’Alessandro già nel primo tempo aveva messo in cassaforte la vittoria con le reti di Idotta, Lipari (doppietta) e D’Alessandro, per poi dilagare nella seconda frazione con Mazzeo (doppietta), Turchet e Orecchio. Vittoria che consente ai bianco-azzurri di portarsi a +8 sul Savoca in attesa della gara di domani con il Triskell Tormina prossimo avversario della SIAC.

Leggi tutto: La Siac travolge il Naxos... 8-0

La Siac si ferma a 12, con l'Akron è 0-0

Pubblicato: Domenica, 26 Gennaio 2014 12:47
Scritto da Super User

SIAC-AkronTermina in parità l’attesissimo scontro diretto tra la capolista SIAC e la seconda forza del campionato Akron Savoca. In virtù del risultato maturato sul sintetico di Mili Marina, le distanze rimangono invariate, con la squadra di Tusano  che resta dietro quattro lunghezze. A recriminare maggiormente è la formazione di mister D’Alessandro per le numerose occasioni create e non sfruttate dai suoi giocatori e per la mancata concessione di un calcio di rigore quando armai la partita stava andando in archivio.

Leggi tutto: La Siac si ferma a 12, con l'Akron è 0-0

La Siac pareggia in casa della Fortitudo Camaro: 1-1

Pubblicato: Lunedì, 17 Febbraio 2014 09:19
Scritto da Super User

Lipari D. 4Si conclude con il punteggio di 1-1 e quattro espulsi la sfida, valevole per la terza giornata di ritorno, tra Fortitudo Camaro e la capolista Siac. I ragazzi di mister De Leo, dopo essere tornati dalla trasferta di Savoca con l’intera posta in palio, sono riusciti a strappare un punto prezioso alla squadra bianco-azzurra che resta al comando con  44 punti, +5 sulla squadra di Tusano.

Leggi tutto: La Siac pareggia in casa della Fortitudo Camaro: 1-1

Siac Messina - Akron Savoca: scontro al vertice

Pubblicato: Sabato, 25 Gennaio 2014 09:18
Scritto da Super User

D' Alessandro Siac MessinaDopo la vittoria di misura contro il Fiumedinisi, la  capolista SIAC Messina si prepara ad affrontare, nello scontro diretto, la seconda forza del campionato, l’Akron Savoca. La squadra di Tusano, che insegue a quattro punti di distanza, scenderà in campo per un unico risultato: la vittoria, ma dovrà fare i conti co

Leggi tutto: Siac Messina - Akron Savoca: scontro al vertice

La Siac Messina stende l'Itala con un tris di reti

Pubblicato: Domenica, 09 Febbraio 2014 15:25
Scritto da Super User

siac italaMissione compiuta per la SIAC Messina che batte l’Itala con un secco 3-0 e, in attesa della gara Akron Savoca-Fortitudo Camaro, allunga in vetta alla classifica portando a 7 punti il vantaggio sulla squadra allenata da Tusano. I campioni d’inverno, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di D’Alessandro, hanno imposto il loro gioco nella ripresa andando a segno con Quartarone e Libro. Per l’Itala si tratta, invece, della seconda sconfitta consecutiva.

Leggi tutto: La Siac Messina stende l'Itala con un tris di reti

Siac campione d'inverno: 1-0 al Fiumedinisi

Pubblicato: Domenica, 19 Gennaio 2014 16:45
Scritto da Super User

DAlessandro Tavilla Irrera SiacIn attesa dello scontro diretto con l’Akron Savoca, che si disputerà la prossima settimana, la SIAC Messina continua a vincere e, grazie alla rete messa a segno dal bomber Quartatone, si laurea campione d’inverno con una giornata di anticipo. Sul difficile campo del Fiumedinisi, la squadra di mister D’Alessandro ha prevalso mostrando tutto il suo valore ad un avversario che ha cercato in tutti i modi di frenare la corsa della capolista. I bianco-azzurri, una volta passati in vantaggio, hanno controllato senza affanno il ritorno degli avversari portando a casa la dodicesima vittoria su altrettante gare.

 

Leggi tutto: Siac campione d'inverno: 1-0 al Fiumedinisi

La Siac Messina sbanca il campo dell'Agostiniana 0-1

Pubblicato: Lunedì, 03 Febbraio 2014 10:53
Scritto da Super User

ingresso siac agostinianaSu un campo ai limiti della praticabilità, la SIAC Messina batte l’Agositiniana grazie al gol messo a segno dal capocannoniere del torneo, Quartarone, e consolida così la prima posizione in classifica, frutto di 13 vittorie e un pareggio. Davvero un cammino da record quello percorso dalla squadra di mister D’Alessandro, uscita imbattuta da qualsiasi campo. Anche ieri, su un terreno reso pesante dalla pioggia, i bianco-azzurri hanno dato prova di essere una grande squadra.

Leggi tutto: La Siac Messina sbanca il campo dell'Agostiniana 0-1

Siac: Mazzeo tiene alta la tensione, "guai ad adagiarsi sugli allori"

Pubblicato: Venerdì, 17 Gennaio 2014 19:17
Scritto da Super User

Dopo la sestina rifilata al malcapitato Limina, la SIAC Messina sarà impegnata domani (sabato 18) in trasferta contro il Fiumedinisi, sesta forza del campionato.

Leggi tutto: Siac: Mazzeo tiene alta la tensione, "guai ad adagiarsi sugli allori"

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2019 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top