Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Pari tra Gioventù Furcese e Siac... ma è +6 sul Savoca

Pubblicato: Martedì, 18 Marzo 2014 10:59
Scritto da Super User

 

Nonostante il pareggio a reti inviolate con la Gioventù Furcese,  la SIAC Messina può comunque gioire, l’Akron, sconfitta dalla Stella San Leone per 1-0, rimane a debita distanza; allungato di una lunghezza il  vantaggio sulla squadra di Tusano che resta -6 dalla capolista.

 

IrreraAl Luigi Papandrea di Furci i locali sono riusciti a strappare un importante punto ai fini dei play-off, mentre, i bianco-azzurri non sono riusciti a portare a casa l’intera posta in palio nonostante la buona prestazione.  

 

Leggi tutto: Pari tra Gioventù Furcese e Siac... ma è +6 sul Savoca

La Siac travolge il Naxos... 8-0

Pubblicato: Domenica, 23 Febbraio 2014 18:25
Scritto da Super User

DAlessandroTutto facile per la SIAC Messina che con un netto 8-0 supera il Naxos. La squadra di mister D’Alessandro già nel primo tempo aveva messo in cassaforte la vittoria con le reti di Idotta, Lipari (doppietta) e D’Alessandro, per poi dilagare nella seconda frazione con Mazzeo (doppietta), Turchet e Orecchio. Vittoria che consente ai bianco-azzurri di portarsi a +8 sul Savoca in attesa della gara di domani con il Triskell Tormina prossimo avversario della SIAC.

Leggi tutto: La Siac travolge il Naxos... 8-0

La Siac Messina stende l'Itala con un tris di reti

Pubblicato: Domenica, 09 Febbraio 2014 15:25
Scritto da Super User

siac italaMissione compiuta per la SIAC Messina che batte l’Itala con un secco 3-0 e, in attesa della gara Akron Savoca-Fortitudo Camaro, allunga in vetta alla classifica portando a 7 punti il vantaggio sulla squadra allenata da Tusano. I campioni d’inverno, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di D’Alessandro, hanno imposto il loro gioco nella ripresa andando a segno con Quartarone e Libro. Per l’Itala si tratta, invece, della seconda sconfitta consecutiva.

Leggi tutto: La Siac Messina stende l'Itala con un tris di reti

La Siac pareggia in casa della Fortitudo Camaro: 1-1

Pubblicato: Lunedì, 17 Febbraio 2014 09:19
Scritto da Super User

Lipari D. 4Si conclude con il punteggio di 1-1 e quattro espulsi la sfida, valevole per la terza giornata di ritorno, tra Fortitudo Camaro e la capolista Siac. I ragazzi di mister De Leo, dopo essere tornati dalla trasferta di Savoca con l’intera posta in palio, sono riusciti a strappare un punto prezioso alla squadra bianco-azzurra che resta al comando con  44 punti, +5 sulla squadra di Tusano.

Leggi tutto: La Siac pareggia in casa della Fortitudo Camaro: 1-1

La Siac Messina sbanca il campo dell'Agostiniana 0-1

Pubblicato: Lunedì, 03 Febbraio 2014 10:53
Scritto da Super User

ingresso siac agostinianaSu un campo ai limiti della praticabilità, la SIAC Messina batte l’Agositiniana grazie al gol messo a segno dal capocannoniere del torneo, Quartarone, e consolida così la prima posizione in classifica, frutto di 13 vittorie e un pareggio. Davvero un cammino da record quello percorso dalla squadra di mister D’Alessandro, uscita imbattuta da qualsiasi campo. Anche ieri, su un terreno reso pesante dalla pioggia, i bianco-azzurri hanno dato prova di essere una grande squadra.

Leggi tutto: La Siac Messina sbanca il campo dell'Agostiniana 0-1

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2019 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top