Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Il Città di Roccalumera allunga in testa alla classifica, frena il Furci fermato sul pari. Bene Graniti, Cariddi, Stromboli e Malfa, pari tra Psg Luce e Limina.

Pubblicato: Domenica, 13 Marzo 2016 20:30
Scritto da Super User

pallone104Il Città di Roccalumera supera con un tennistico 6-2 l’Antillo Val d’Agrò ed allunga in classifica complice il pari di giornata del Furci adesso secondo a sette punti di distanza. La sestina di reti porta le firme di Crementi, autore di una tripletta, La Rocca, Smiroldo e Campagna.

 

Leggi tutto: Il Città di Roccalumera allunga in testa alla classifica, frena il Furci fermato sul pari. Bene...

Il Città di Roccalumera vince continua la fuga solitaria ed il Furci non molla. Vittorie esterne per P.G.S. Luce ed Arci Grazia e casalinghe per Limina, Cus e Sportiamo.

Pubblicato: Lunedì, 07 Marzo 2016 11:18
Scritto da Super User

roccalumeraIl Città di Roccalumera nel match casalingo disputato ieri, supera per 2-0 il Graniti e mette una seria ipoteca alla promozione. Il Graniti, terza forza del campionato, non riesce a dare la svolta decisiva e riaprire le sorti di questo campionato che in questo momento vede il Città di Roccalumera con cinque punti di vantaggio sul Furci. La gara è stata decisa da una doppietta di Onofrio Smiroldo.

Leggi tutto: Il Città di Roccalumera vince continua la fuga solitaria ed il Furci non molla. Vittorie esterne...

San Giovannese vicina al colpaccio esterno. Raggiunta nel finale dalla Juvenilia

Pubblicato: Lunedì, 17 Novembre 2014 10:51
Scritto da Super User

il rigore trasformato da capitan ScilipotiLa San Giovannese del Presidente Gitto, accarezza l'idea della prima vittoria stagionale fino a pochi minuti dal termine, quando su sviluppi di un calcio d'angolo, Buonasera era il più abile a staccare di testa e mettere dentro la palla del pareggio per la squadra locale di Mister Cannaò.

Leggi tutto: San Giovannese vicina al colpaccio esterno. Raggiunta nel finale dalla Juvenilia

Sampietrese-Saponarese 2-1

Pubblicato: Lunedì, 01 Dicembre 2014 13:13
Scritto da Super User

Maiorana e CinquerruiDavanti ad un nutrito pubblico si è disputato l’incontro clou della sesta giornata di Campionato, Polisportiva Sampietrese – Calcio Saponarese. Grande prestazione corale degli uomini di mister Adella che nello scontro diretto contro l’altra capolista ottengono una meritata vittoria per 2-1, conquistando le vetta solitaria della classifica.

Leggi tutto: Sampietrese-Saponarese 2-1

Sangiovannese-Pol. Sampietrese 0-1 Cinquerrui decide il derby milazzese

Pubblicato: Lunedì, 10 Novembre 2014 13:29
Scritto da Super User

azione di giocoLa terza giornata di campionato del girone A prevedeva il primo derby milazzese tra la S.Giovannese e la Pol.Sampietrese di Mister Adella. Così come ogni derby non è stato 

Leggi tutto: Sangiovannese-Pol. Sampietrese 0-1 Cinquerrui decide il derby milazzese

Terza Categoria: Sampietrese corsara in casa dell’ArciGrazia

Pubblicato: Mercoledì, 26 Novembre 2014 18:10
Scritto da Super User

torre e merrinaTerza vittoria consecutiva per i ragazzi della ASD Polisportiva Sampietrese. Questa settimana a farne le spese sono i ragazzi dell’ArciGrazia nel 2° derby milazzese della stagione. Risultato rotondo, 0-3 con la doppietta di Merrina ed il goal di Gianluca Torre, che comunque non rispecchia l’andamento della partita, dura, nervosa e mal giocata come ogni buon derby si rispetti.

Leggi tutto: Terza Categoria: Sampietrese corsara in casa dell’ArciGrazia

L'Arci Grazia riprende la corsa playoff con un super Moschini

Pubblicato: Domenica, 09 Febbraio 2014 15:10
Scritto da Super User

Squadra Arci Grazia 1Al Campo Sportivo Comunale "Santino Irrera" di S.Marina,l'Arci Grazia ospitava il Milazzo Srl squadra rivoluzionata, positivamente, rispetto al girone di andata. Dopo due settimane di stop forzato a causa del maltempo che ha costretto al rinvio un numero importante di gare, la squadra di Mario Italiano cercava la sua quarta vittoria stagionale per rimanere agganciata al gruppone playoff.

Leggi tutto: L'Arci Grazia riprende la corsa playoff con un super Moschini

Sampietrese, che cuore… battuto 2-1 il Malfa

Pubblicato: Giovedì, 20 Novembre 2014 15:15
Scritto da Super User

Danilo Torre autore del gol partitaUna generosa Sampietrese ottiene la prima vittoria casalinga della stagione contro un buon Malfa al comunale di Santo Pietro. I Giallo-Rossi riescono ad ottenere il punteggio pieno malgrado le numerose assenze che hanno riempito in settimana l’infermeria e che hanno costretto Mister Adella 

Leggi tutto: Sampietrese, che cuore… battuto 2-1 il Malfa

L'Arci Grazia conquista un buon punto sul campo della Virtus Milazzo

Pubblicato: Lunedì, 20 Gennaio 2014 13:12
Scritto da Super User

formazione Arci Grazia 2Al "Don Peppino Cutropia" di Milazzo l'Arci Grazia di Mario Italiano con una prova di grande maturità riesce a bloccare i padroni di casa della Virtus Milazzo che devono accontentarsi del pareggio. Gara molto combattuta dalle due squadre, sbloccata da un guizzo del solito Antonio Torre

Leggi tutto: L'Arci Grazia conquista un buon punto sul campo della Virtus Milazzo

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2019 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top