Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Sportinsieme - Nuova Indipendente 2 - 4

Pubblicato: Mercoledì, 26 Febbraio 2014 15:11
Scritto da Super User

Cosimo Cicala SportinsiemeIl derby tra lo Sportinsieme e la Nuova indipendente, inizia abbondamente in ritardo a causa di qualche pendenza con la Figc da parte dei santateresini. Per quanto riguarda il calcio giocato i furcesi chiudono l'incontro nella prima mezz'ora, mettendo a segno tre perle. La prima porta la firma di Cutroneo, splendita l'esecuzione con cui supera

Leggi tutto: Sportinsieme - Nuova Indipendente 2 - 4

Designazioni arbitrali Seconda Categoria Girone E

Pubblicato: Venerdì, 21 Febbraio 2014 13:45
Scritto da Administrator

logo seconda dDal sito dell'Associazione Italiana Arbitri riportiamo le designazioni relative al prossimo turno di Seconda

Leggi tutto: Designazioni arbitrali Seconda Categoria Girone E

2^Categoria - Ramet da sola al comando!

Pubblicato: Martedì, 19 Novembre 2013 15:10
Scritto da Administrator

RametSin dall'inizio i ragazzi della Ramet sono determinati a sbloccare il risultato,essendo stati avvisati dal proprio mister che i monfortesi sono molto pericolosi, in quanto per determinazione e spirito di sacrificio non sono secondi a nessuno.
Scesi in campo con un inedito 3-5-2 Messina e compagni riescono ad affondare facilmente sulle fasce laterali, ma non riescono a trovare lo spunto vincente fino al minuto 24, quando a seguito di un bellissimo scambio con Martino Arnò (che ha interpretato in maniera brillante il ruolo di 5° di centrocampo), Currò si precipita come un'arpia sul pallone ed insacca con un potente tiro al volo. Al 35' Arnò ha sul piede il pallone del 2-0 ma cincischia e l'occasione svanisce.
Si va al riposo sul risultato di 1-0.

Leggi tutto: 2^Categoria - Ramet da sola al comando!

Il San Biagio vince di misura sul Real Rometta e conquista il secondo posto in classifica

Pubblicato: Domenica, 15 Dicembre 2013 09:14
Scritto da Administrator

Carmelo BongiovanniIl Bigh-match di giornata, disputato sabato a Barcellona, tra il San Biagio ed il Real Rometta, sotto la direzione di Di Giovanni di Acireale, è stato vinto dalla locale compagine allenata da mister Salamone che con i tre punti conquistati scavalca proprio la formazione romettese al secondo posto in classifica dietro la Ramet, in attesa dello scontro diretto di inizio gennaio che potrebbe voler dire aggancio in vetta.

Leggi tutto: Il San Biagio vince di misura sul Real Rometta e conquista il secondo posto in classifica

Seconda Categoria gir E: gli arbitri delle gare

Pubblicato: Venerdì, 15 Novembre 2013 13:30
Scritto da Administrator


lega calcio sicilia seconda dLe designazioni arbitrali della prossima giornata

Leggi tutto: Seconda Categoria gir E: gli arbitri delle gare

termina 1-1 il derby romettese tra Real Rometta e Ramet

Pubblicato: Sabato, 07 Dicembre 2013 23:00
Scritto da Administrator

azione real romettaTermina 1-1 il derby romettese fra le prime due della classe Ramet e Real Rometta che si sono affrontate a viso aperto davanti una buona cornice di pubblico al Filari di Rometta Marea. Al gol di Giordano per gli ospiti nel 1°tempo risponde Fleres su punizione per i locali nella ripresa. Real Rometta che ha dovuto anche giocare in 10 l'ultimo quarto d'ora per l'espulsione di Anastasi.

Leggi tutto: termina 1-1 il derby romettese tra Real Rometta e Ramet

La Ramet espugna Fondachelli

Pubblicato: Martedì, 12 Novembre 2013 19:32
Scritto da Administrator

2^Categoria - La Ramet espugna FondachelliLa Ramet subito alla ricerca del gol e nei primi 15' Giordano, Currò e Arnò, sprecano le rispettive possibilità non riuscendo a sbloccare il risultato, vuoi per la bravura del portiere Crinò, vuoi per imprecisione.
Nel frattempo il Fondachelli mette in campo le armi che ha (grinta, determinazione e rabbia) di fronte ad un maggior tasso tecnico della Ramet e per un quarto d'ora riescono ad imbrigliare il gioco della squadra ospite, grazie anche ad un arbitraggio insufficiente, che nel secondo tempo diventerà ridicolo e scandaloso.

Leggi tutto: La Ramet espugna Fondachelli

Il Real Rometta espugna Novara

Pubblicato: Mercoledì, 04 Dicembre 2013 15:23
Scritto da Administrator

CiappinaContinua ininterrotta la serie positiva del Real Rometta di mister Ciappina che agguanta a Novara di Sicilia la quinta vittoria in sette gare continuando l'ottimo ruolino di marcia che la vede al secondo posto in classifica con zero sconfitte ed un solo pareggio.

Leggi tutto: Il Real Rometta espugna Novara

Il Real Rometta vittorioso ad Antillo

Pubblicato: Martedì, 12 Novembre 2013 19:25
Scritto da Administrator

2^Categoria - Il Real Rometta vittorioso ad AntilloQuarta imposizione di fila per il Real Rometta in altrettante gare di campionato, raggiunta questa volta sul difficilissimo campo dell'Antillese, una delle compagini costruita per occupare le posizioni di vertice del girone E del campionato di 2^ categoria LND; una vittoria sudata quella conquistata dalla squadra del presidente Bisazza, che ha visto la compagine romettese chiudere il primo tempo sotto di una rete per poi ribaltare con una grandiosa reazione il risultato nella secondà metà di partita.

Leggi tutto: Il Real Rometta vittorioso ad Antillo

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2019 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top