Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

torneoDopo l'ultima edizione, risalente alla fine degli anni ottanta, a Castell'Umberto ritorna uno dei tornei estivi più antichi e prestigiosi del calcio Nebroideo, grazie alla caparbietà e alla tenacia della Pol. Umbertina, con in testa il Presidente Fichera che, insieme alla dirigenza, all'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Lionetto, e a molti collaboratori, ha riemerso dalle proprie ceneri questo antico torneo.

Dopo l'ultima edizione, risalente alla fine degli anni ottanta, a Castell'Umberto ritorna uno dei tornei estivi più antichi e prestigiosi del calcio Nebroideo, grazie alla caparbietà e alla tenacia della Pol. Umbertina, con in testa il Presidente Fichera che, insieme alla dirigenza, all'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Lionetto, e a molti collaboratori, ha riemerso dalle proprie ceneri questo antico torneo.

Il XVI Trofeo San Vincenzo F. porta ai nastri di partenza 9 squadre fra le più competitive dei rispettivi campionati di categoria.

Dal 16 al 19 agosto, a partire dalle ore 17:00, al comunale di Castell'Umberto, si sfideranno in tre triangolari da 45 minuti: Tiger Brolo, Due Torri, Rocca di Caprileone, Cefalù Calcio, Santangiolese, Sinagra Calcio, Mamertina, e le locali Sfarandina ed Umbertina. Le prime tre classificate di ogni girone accederanno alla finalissima che si disputerà il 26 agosto – giorno di inizio dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono – alle ore 17:00.

Il programma dettagliato della manifestazione verrà presentato ufficialmente Venerdi 8 agosto alle ore 18:00 durante la conferenza stampa che si terrà presso i locali della sede sociale della Polisportiva Umbertina. La speranza é quella di vedere nuovamente gremiti di tifosi gli spalti dello stadio così come accadeva negli anni 70/80 e di certo le emozioni e lo spettacolo non mancheranno.

torneo

Pin It

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2020 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top