Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Il Campionato di Prima Categoria girone B parte con 3 vittorie in esterna, 3 casalinghe ed un pareggio.

Poker in trasferta per la Sfarandina che sul campo del Rosmarino annichilisce i padroni di casa con il punteggio di 0-4 e una prestazione super. Le reti dei biancorossi segnate da Cipriano nel primo tempo ancora Cipriano nella ripresa porta gli ospiti sullo 0-2 e poi Maniaci intermezza l'altra rete di Cipriano autore di una tripletta.

 

L'Aquila si impone sul terreno di gioco dello Stefano Catania con un gol di Cambria nella ripresa e il San Fratello espugna il comunale di Castell'Umberto superando l'Umbertina per 2-0 con una rete per tempo. Apre le marcature Calabrese e chiude la gara Carbonetto.

Nell'anticipo giocato sabato ottima prova della Futura Brolo che supera il Furnari con una rete di Francesco Gullà messa a segno nella ripresa. Il Città di Mistretta inizia il campionato con un classico 2-0 casalingo e a farne le spese è il Città di Galati. La formazione amastratina chiude la gara nella prima frazione di gioco con i gol di Filetto e Paone.

Al Comunale di Tonnarella la formazione di casa chiude la pratica Treesse Brolo con un perentorio 4-1. La gara è già chiusa al termine del primo tempo quando i locali conducono per 3-0 grazie alle reti messe a segno da Cissè, Antonio Torre e Calabrò. Nella ripresa arriva la quarta rete ancora di Antonio Torre e a gara quasi conclusa arriva il gol della bandiera per la formazione brolese.

Infine uno pareggio della giornata sul campo del Rodì Milici dove la gara con la Nasitana finisce sul punteggio di 2-2. Gli ospiti passano in vantaggio sfruttando un calcio piazzato di Vito Praticò ma la formazione di casa raggiunge il pari con un gol di Torre e chiude in parità la prima frazione di gioco. Nella ripresa ancora il vantaggio della nasitana con il neo acquisto Fabio Salpietro ma ancora una volta il Rodì agguanta il pari nel recupero con Motta chiudendo così una gara emozionane sul definitivo 2-2.

Pin It

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2019 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top