Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

L'USD Messana attiva sul mercato: ingaggia il portiere Fabrizio Merlino, il difensore Dany Grillo e l'attaccante Giorgio Comandè

Pubblicato: Domenica, 27 Ottobre 2019 08:11
Scritto da Super User

L'Usd Messana 1966 ufficializza l'ingaggio di tre atleti che vanno a rimpinguare l'organico a disposizione di mister Daniele Broccio:

Fabrizio Merlino, classe 2001, portiere: cresciuto nelle giovanili del Città di Messina, lo scorso anno ha iniziato a Villafranca (Promozione) prima dell'approdo a dicembre all'Atletico Messina (Prima categoria). Completa il reparto interamente composto da giocatori under

Danny Grillo, classe 1998, centrocampista: cresciuto nelle giovanili di Pistunina e Acr Messina, ha maturato esperienze anche ad Arezzo e Chiasso (Svizzera). Poi il passaggio al Mosta (Malta) e l'ultima stagione all'Igea Virtus in Serie D. Già da qualche settimana si allenava con il gruppo, mette a disposizione geometrie e dinamismo

Giorgio Comandè, classe 1989, attaccante: cresciuto nel Camaro, ha vestito anche le maglie di Limina, Spadaforese, Messana, Trinacria ed F24. Tesserato prima della sesta giornata di campionato, esperienza e sostanza nel pacchetto offensivo

Messana: Buda e Cannuni regolano l’Aci S.Antonio

Pubblicato: Domenica, 06 Novembre 2016 21:47
Scritto da Super User

Ingresso in campoTre gol, tre punti e la Messana si conferma così nella parte alta della classifica: i giallorossi, infatti, in una partita ordinata, anche se poco spettacolare, superano con un netto e meritato 3-0 l’Aci S.Antonio, che si presenta al “Garden Sport” di Mili Marina da ultima della classe (zero punti in otto turni) e con appena dodici elementi in distinta.

Leggi tutto: Messana: Buda e Cannuni regolano l’Aci S.Antonio

Messana: “Fratelli La Bufala” main sponsor della stagione 2016/2017

Pubblicato: Giovedì, 27 Ottobre 2016 20:28
Scritto da Super User

Buda Gazzetta Alibrandi e Arrigo con le nuove maglieÈ stato ufficializzato questa mattina il nuovo partner della U.S.D. Messana per la stagione 2016/2017: si tratta della nota azienda “Fratelli La Bufala - Pizzaioli Emigranti”, che lega così il proprio marchio, presente a Messina dal 2009, alla storica società giallorossa, che, da 50 anni, rappresenta una consolidata  realtà del panorama calcistico cittadino.

Leggi tutto: Messana: “Fratelli La Bufala” main sponsor della stagione 2016/2017

Il Camaro cala il poker in trasferta e tenta la fuga, il Città di Messina bloccato in casa dal Real Aci. Bene Messana , Jonica, Calatabiano e T. Vigliatore solo un pari per il Merì.

Pubblicato: Lunedì, 31 Ottobre 2016 13:00
Scritto da Super User

Il Camaro con una prova superlativa supera, nell’anticipo del sabato, la Gescale a domicilio con uno spettacolare 1-4. Il gol messo a segno da Lo Presti porta in vantaggio i locali ma Morabito ristabilisce la parità prima nei primi 45’.

Leggi tutto: Il Camaro cala il poker in trasferta e tenta la fuga, il Città di Messina bloccato in casa dal...

Messana, ko 1-4 in casa: la Jonica resta tabù

Pubblicato: Sabato, 22 Ottobre 2016 21:34
Scritto da Super User

MessanaJonicaCade alla settima giornata l’imbattibilità in campionato della Messana, punita ancora dalla Jonica, che si conferma bestia nera di questo avvio di stagione e, dopo i due successi in Coppa Italia, riesce a violare il “Garden Sport” con un 4-1 in rimonta.

Leggi tutto: Messana, ko 1-4 in casa: la Jonica resta tabù

Derby alla Messana: 4-2 al Messina Sud

Pubblicato: Domenica, 30 Ottobre 2016 21:14
Scritto da Super User

MessanaLa Messana reagisce subito al primo stop in campionato di una settimana fa e, nel derby del “Garden Sport” (da ospite), batte, pur a fatica, 4-2 un Messina Sud grintoso e che costringe gli uomini di mister Lucà a una gara in rimonta e in bilico fino all’ultimo.

Leggi tutto: Derby alla Messana: 4-2 al Messina Sud

La Messana sbatte contro il Real Rometta: 0-0 al “Filari”

Pubblicato: Domenica, 09 Ottobre 2016 07:12
Scritto da Super User

Ingresso in campoÈ mancato solo il guizzo vincente alla Messana, che è tornata dal “Filari” con uno 0-0 contro il Real Rometta che vale un prezioso punto esterno, ma lascia anche qualche rimpianto per l’elevato possesso palla e il gioco espresso dai giallorossi, ben messi in campo e determinati ma che non sono riusciti a superare il muro eretto dalla difesa dei padroni di casa.

Leggi tutto: La Messana sbatte contro il Real Rometta: 0-0 al “Filari”

Città di Messina - Real Aci 1-1

Pubblicato: Sabato, 29 Ottobre 2016 19:37
Scritto da Super User

psodTerzo pareggio di fila per il Città di Messina che questo pomeriggio ha impattato 1-1 con il Real Aci, nel match disputato al Garden Sport. Giallorossi autori di una buona prestazione al cospetto di un avversario di tutto rispetto che dirà senz'altro la sua durante la stagione. I padroni di casa sbloccano la gara al 28' con un sinistro chirurgico di Arigò che si insacca nell'angolino.

Leggi tutto: Città di Messina - Real Aci 1-1

Il Città di Messina supera 2-0 il San Biagio

Pubblicato: Domenica, 09 Ottobre 2016 07:00
Scritto da Super User

ImmagineIl Città di Messina rispetta i pronostici e al Garden Sport supera per 2-0 il S.Biagio, centrando la quinta vittoria in altrettante gare di campionato. Tuttavia, il match non inizia sotto i migliori auspici per la squadra del tecnico Basile: al 3' Codagnone rimedia un profondo taglio sopra la nuca dopo uno scontro con un avversario e lascia anzitempo il campo.

Leggi tutto: Il Città di Messina supera 2-0 il San Biagio

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2019 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top