Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Classifica Marcatori Prima Categoria C

Pubblicato: Lunedì, 30 Settembre 2019 16:32
Scritto da Super User
Bomber Cipriano già in testa alla classifica marcatori grazie alla splendida tripletta siglata domenica in casa del Rosmarino, segue a ruota Antonio Torre autore di 2 reti nel match casalingo contro la Treesse Brolo.

Leggi tutto: Classifica Marcatori Prima Categoria C

Risultati e marcatori Prima Categoria: Vittorie in esterna per Sfarandina, Aquila e San Fratello. Vincono anche Futura, Mistretta e Pro Tonnarella.

Pubblicato: Domenica, 29 Settembre 2019 21:57
Scritto da Super User

Il Campionato di Prima Categoria girone B parte con 3 vittorie in esterna, 3 casalinghe ed un pareggio.

Poker in trasferta per la Sfarandina che sul campo del Rosmarino annichilisce i padroni di casa con il punteggio di 0-4 e una prestazione super. Le reti dei biancorossi segnate da Cipriano nel primo tempo ancora Cipriano nella ripresa porta gli ospiti sullo 0-2 e poi Maniaci intermezza l'altra rete di Cipriano autore di una tripletta.

Leggi tutto: Risultati e marcatori Prima Categoria: Vittorie in esterna per Sfarandina, Aquila e San Fratello....

La Stefanese vola al comando della classifica. Smiriglia stende la Sfarandina, il San Fratello cede la vittoria al Cefalù pari per il S.Agata, il Bagheria vince in trasferta e vola al secondo posto.

Pubblicato: Domenica, 30 Ottobre 2016 20:25
Scritto da Super User

palloneCalcio3La Stefanese supera a domicilio l’Umbertina e tenta la fuga al comando della classifica approfittando delle battute di arresto di SanFratello e Sfarandina. A Castell’Umberto la formazione ospite slocca la gara nella ripresa quando trova prima il vantaggio con Craccò e poi il raddoppio con Paone. L’Umbertina accorcia le distanze con SalvatoreFranchina.

Leggi tutto: La Stefanese vola al comando della classifica. Smiriglia stende la Sfarandina, il San Fratello...

Coppa Sicilia - Tutti i risultati del Primo Turno: L'Aquila Bafia gioca a tennis, pokerissimo del San Fratello e vittorie di misura per Nuova Azzurra e Futura Brolo

Pubblicato: Giovedì, 26 Settembre 2019 15:20
Scritto da Super User

Si è ufficialmente aperta la stagione dei campionati di Prima Categoria con l'esordio stagionale in Coppa Sicilia. Risultato tennistico per l'Aquila Bafia che supera per 6-1 il Santo Stefano Catania, ipotecando la qualificazione. Pokerissimo del San Fratello che rifila 5 reti a domicilio del Rosmarino. Finisce invece a reti inviolate il derbyu tra Duilia e Pro Mende mentre la Nuova Azzurra batte di misura per 3-2 il Rodì Milici e così anche la Futura Brolo che ha la meglio in casa superando per 2-1 il Galati Mamertino.

Leggi tutto: Coppa Sicilia - Tutti i risultati del Primo Turno: L'Aquila Bafia gioca a tennis, pokerissimo del...

Il Gioiosa vince il derby con il Montagnareale e allunga al comando della classifica, bene la Virtus Milazzo con il Pro Falcone, il Saponara al terzo posto, pareggia l’Or.sa in trasferta. Vince la Gualtierese con la Pro Mende, pari tra N.Rinascita e Pro T

Pubblicato: Sabato, 29 Ottobre 2016 20:12
Scritto da Super User

pallone102Il Gioiosa il derby interno con il Montagnareale e continua la corsa in solitario al vertice della classifica con tre punti di vantaggio sulla Virtus Milazzo. La gara contro l’ostico Montagnareale si sblocca solo nella ripresa grazie a Di Salvo abile a trasformare un calcio di rigore concesso dal direttore di gara.

Leggi tutto: Il Gioiosa vince il derby con il Montagnareale e allunga al comando della classifica, bene la...

Nasitana scatenata sul mercato: arrivano Alex Tuccio, Marco Antonuccio, Francesco De Pasquale e Samuele Calabrese

Pubblicato: Venerdì, 20 Settembre 2019 17:23
Scritto da Super User

La Nasitana si conferma molto attiva sul mercato in vista dell'inizio del campionato di Prima Categoria che vedrà la formazione biancoazzurra impegnata nel girone C.

Arrivano alla corte di mister Peppino Magistro il bomber raccujese Alex Tuccio (si tratta di un ritorno per lui), Marco Antonuccio, Francesco De Pasquale e Samuele Calabrese.

Leggi tutto: Nasitana scatenata sul mercato: arrivano Alex Tuccio, Marco Antonuccio, Francesco De Pasquale e...

Il Gioiosa corsaro in trasferta, mantiene la testa della classifica, tengono il passo Or.sa e Virtus Milazzo. Vincono Aquila e Pro Tonnarella , finiscono in parità Saponara-Pro Falcone e Montagnareale-Furnari.

Pubblicato: Lunedì, 24 Ottobre 2016 12:38
Scritto da Super User

Virtus MilazzoIGioiosa riprende la sua corsa in vetta alla classifica e dopo il pari casalingo della scorsa settimana ieri espugna di misura il campo della Duilia e tiene a distanza l’Or.Sa P.G. e la VirtusMilazzo. La partita si sblocca nella ripresa grazie ad un’autorete di Currò. La formazione gioiosana sale a quota 13 con due lunghezze di vantaggio sulla seconda.

Leggi tutto: Il Gioiosa corsaro in trasferta, mantiene la testa della classifica, tengono il passo Or.sa e...

Pubblicati i calendari di Prima Categoria. Si parte il 28 settembre.

Pubblicato: Venerdì, 20 Settembre 2019 16:40
Scritto da Super User

Sono stati pubblicati con il  Comunicato Ufficiale n°57 del 20 settembre 2019 i calendari dei 7 gironi di Prima Categoria.

Si parte nel prossimo week-end con gli anticipi di sabato 28 settembre.

 

Di seguito la prima giornata di ogni girone.

 

Leggi tutto: Pubblicati i calendari di Prima Categoria. Si parte il 28 settembre.

San Fratello, Sfarandina e Stefanese strapazzano le avversarie e restano al comando. Vincono Bagheria, Cefalù e Acquedolci, pari nel derby tra Rocca e San Basilio.

Pubblicato: Domenica, 23 Ottobre 2016 21:33
Scritto da Super User

Benedetto Carbonetto San Fratello 2Il San Fratello con un tennistico 6-0 domina la gara contro la matricola Umbertina. Gara già chiusa nel primo tempo con i locali che vanno in gol con Mangione, Calabrese e Marco Caprino. La formazione di Castell’Umberto subisce il colpo e affonda nella ripresa sotto i colpi di Carbonetto autore di una splendida tripletta.

Leggi tutto: San Fratello, Sfarandina e Stefanese strapazzano le avversarie e restano al comando. Vincono...

Sottocategorie

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2019 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top