Stampa

pallone102Quella che sembrava una gara semplice per i padroni di casa si trasforma in un match impegnativo grazie ad un’ottima gara degli ospiti. La gara si sblocca sul finire del primo tempo con Indaimo che porta in vantaggio gli ospiti ma la gioia non dura neanche un giro un minuto e Grillo ristabilisce la parità per i padroni di casa. 

pallone102A S. Stefano di Camastra arriva la Tre Esse Brolo in cerca di punti salvezza con i padroni di casa, invece, impegnati in piena zona play-off.

Quella che sembrava una gara semplice per i padroni di casa si trasforma in un match impegnativo grazie ad un’ottima gara degli ospiti. La gara si sblocca sul finire del primo tempo con Indaimo che porta in vantaggio gli ospiti ma la gioia non dura neanche un giro un minuto e Grillo ristabilisce la parità per i padroni di casa.

Nella ripresa il tema si ripete e la Tre Esse assapora il colpaccio grazie al nuovo vantaggio realizzato da Spanò ma la Stefanese raggiunge il pari con Cesarino e limita i danni. Per la Tre Esse una buona prova ed un punto importante strappato sul terreno di una squadra importante.