Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

I primi 180 minuti del torneo di Promozione hanno dato precise indicazioni. L’Igea 1946 nonavrà la strada spianata verso l’agognata Eccellenza, perché l’ASD Acquedolci fa sul serio, duesu due e miglior attacco del torneo, e il Gangi, pur non brillando del tutto, si trova subito dietro appaiato a due lunghezze dalla vetta.

Proprio le due compagini, tra le accreditate ad un Campionatodi vertice, si affronteranno, Domenica al Fresina di Sant’Agata, e proveranno a dare seguito aquanto di buono hanno fatto nell’imminente avvio di stagione. Abbiamo messe sotto torchio i duecondottieri con alcune specifiche domande, ascoltiamo cosa è emerso dalla chiacchierata fatta.

  • Dopo due mesi di lavoro, come procede il percorso di crescita della tua compagine ???

Perricone ASD Gangi:  Direi che sta procedendo spedito, anche se in questa fase non siamo particolarmente fortunati, visti i tanti infortuni, Fagone, Dalì, Grillo e non ultimo Arena, ma lottiamo senza piangerci addosso.” Perdicucci ASD Acquedolci: “ Soddisfatto per questi due mesi di lavoro, la squadra deve crescere fisicamente e tatticamente e recuperare gli acciaccati e coloro che ancora non sono al top, ma il bicchiere è mezzo pieno in questa fase stagionale. “

  • Considerate le alter ego della corazzata Igea 1946, l’inizio ha detto che il gap si può, o si è già ridotto nei confronti della squadra del Longano ???

Perdicucci ASD Acquedolci: “ Gli uomini di Moschella sono e rimangono i favoriti del torneo, sia perché è stato sbandierato sin da inizio estate e sia per l’organico allestito, però il campo è il giudice insindacabile, ma  credo che sia noi, il Gangi e qualche lieta sorpresa contrasteremo la loro scalata, in un torneo con tanti derby e quindi tante insidie dietro l’angolo. Perricone ASD Gangi: “ Concordo col mio caro collega che sono loro i favoriti, ma è altrettanto vero che questo sarà un Campionato lungo e estenuante, e quindi nulla è scontato sino all’ultimo minuto dell’ultima giornata di Campionato.

  • Domenica primo banco di prova per entrambe, come è scivolata la settimana ??? E sotto quale aspetto hai martellato principalmente il gruppo ???

Perricone ASD Gangi: “ La settimana è scivolata via senza particolari problemi, abbiamo lavorato per continuare a crescere di giorno in giorno, sono gare che non hanno bisogno di particolari martellamenti, la mia amarezza è data dal fatto che non potrò avere l’intera rosa a disposizione per via degli infortuni che ti ho menzionato precedentemente.Perdicucci ASD Acquedolci: “ E’ stata una settimana abbastanza normale, abbiamo lavorato tanto e in particolare sotto l’aspetto tattico, i ragazzi sono consapevoli della forza dell’avversario in quanto sanno che lotteranno fino alla fine, credo che i miei calciatori saranno mentalmente pronti per questa gara, che non sarà decisiva, visto che siamo ancora alla terza Giornata.

  • Entrambe le formazioni sono complete in tutti i reparti, cosa ha in più la tua avversaria in questo momento della stagione ???

Perdicucci ASD Acquedolci: “Non è facile rispondere a questa domanda, le due compagini sono ottime e ben costruite, sicuramente entrambe saranno protagoniste fino alla fine della stagione. Perricone ASD Gangi: “Certamente i nostri avversari hanno la consapevolezza di aver fatto bene da più di un anno,e questo è un vantaggio, hanno lo zoccolo duro, e soprattutto si sono rinforzati sugli esterni, ma come al solito l’ultima parola la darà il campo Domenica.

  • Non sarà decisiva visto che siamo in avvio di stagione, ma quale calciatore avversario gradiresti non fosse della contesa, perché pericolo numero uno ???

Perricone ASD Gangi: “ Certo che non sarà decisiva, loro hanno un roster importante sono tutti bravi calciatori, anzi ottimi, quindi mi preoccupano relativamente tutti, abbiamo grande  stima nei loro confronti. Perdicucci ASD Acquedolci: “Concordo che non sarà decisiva perché arriva prestissimo, chi toglierei ??? C’è ne sono tanti non vorrei fare un torto a nessuno, temo tutto il contesto del Gangi.

  • So che non ami pronostici e altrettanto parlare dei singoli, dunque ti chiedo il risultato finale e chì grifferà questo match d’alta quota ???

Perdicucci ASD Acquedolci: “ Mi conosci bene tu, e sai che non amo fare pronostici, mi auguro che il protagonista sia un mio calciatore, solo questo. Perricone ASD Gangi: “ Ovviamente non partiamo sconfitti, abbiamo delle defezioni, ma la mia speranza è che il risultato finale sia piacevole per i nostri colori.L’appuntamento è posticipato di qualche giorno, al Fresina l’ardua sentenza………!!!!!!!

 

Pin It

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2020 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top