Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

LA BIANCA SI COMPLIMENTA CON SPINA DOPO LA RETEL’amarezza per la mancata vittoria contro il Salemi non ha fatto passare in secondo piano gli ottimi esordi dell’attaccante Gabriel Spina e del portiere classe 1997 Adriano Agnello.

Aragona per Gabriel Spina e Adriano Agnello esordio positivo mister La Bianca nonostante la bassa classifica è molto fiducioso.

LA BIANCA SI COMPLIMENTA CON SPINA DOPO LA RETEAragona. L’amarezza per la mancata vittoria contro il Salemi non ha fatto passare in secondo piano gli ottimi esordi dell’attaccante Gabriel Spina e del portiere classe 1997 Adriano Agnello. Le prestazioni dei nuovi acquisti in casa Aragona sono state elogiate dal tecnico Pino La Bianca, che attorno ai giovani vuole costruire una Aragona in grado di tirarsi fuori dalla bassa classifica. << Purtroppo il gruppo è stato turbato dalla  riapertura delle liste di trasferimento, che a mio avviso va rivista e modificata – dice l’esperto tecnico La Bianca – la mia squadra in alcuni calciatori non è scesa in campo serena, e alla fine ne ha pagato lo scotto con il pareggio. Questo non ci demoralizza perché in fondo molti hanno fatto bene. Voglio elogiare i giovani Spina, Gaziano, Di Vincenzo e Agnello per l’ottima prestazione. Un plauso va fatto al capitano Giovanni Sorce, che ha lottato come un leone e dato l’esempio di come vanno affrontate le partite >>. Le diverse partenze non hanno affatto sconvolto il tecnico bagherese. << Non ha senso tenere in squadra gente senza motivazioni – dice La Bianca – è chiaro che vanno rimpiazzati con altri giocatori motivati, che facciano da vera chioccia a tanti giovani di valore che ha l’Aragona e che vanno incrementati >>.

Tonino Butera

 

Pin It

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2020 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top