La Stefanese vola al comando della classifica. Smiriglia stende la Sfarandina, il San Fratello cede la vittoria al Cefalù pari per il S.Agata, il Bagheria vince in trasferta e vola al secondo posto.
- Dettagli
- Pubblicato: Domenica, 30 Ottobre 2016 20:25
- Scritto da Super User
La Stefanese supera a domicilio l’Umbertina e tenta la fuga al comando della classifica approfittando delle battute di arresto di SanFratello e Sfarandina. A Castell’Umberto la formazione ospite slocca la gara nella ripresa quando trova prima il vantaggio con Craccò e poi il raddoppio con Paone. L’Umbertina accorcia le distanze con SalvatoreFranchina.
San Fratello, Sfarandina e Stefanese strapazzano le avversarie e restano al comando. Vincono Bagheria, Cefalù e Acquedolci, pari nel derby tra Rocca e San Basilio.
- Dettagli
- Pubblicato: Domenica, 23 Ottobre 2016 21:33
- Scritto da Super User
Il San Fratello con un tennistico 6-0 domina la gara contro la matricola Umbertina. Gara già chiusa nel primo tempo con i locali che vanno in gol con Mangione, Calabrese e Marco Caprino. La formazione di Castell’Umberto subisce il colpo e affonda nella ripresa sotto i colpi di Carbonetto autore di una splendida tripletta.
Prima Categoria Girone B: vincono Rangers, Folgore S.Agata e S. Basilio, pari tutte le altre. Finisce 2-2 il derby nebroideo tra Città di Rocca e Umbertina
- Dettagli
- Pubblicato: Domenica, 25 Settembre 2016 20:07
- Scritto da Super User
Prima Categoria Girone B: vincono Rangers, Folgore S.Agata e S. Basilio, pari tutte le altre.
Il primo turno del girone misto palermitano-messinese del Campionato di Prima Categoria si chiude con un bilancio di 3 vittorie e 4 a pareggi.
Stefanese e San Fratello vincono e mantengono il comando della classifica, bene Sfarandina, S.Agata e Acquedolci. Prima sconfitta per Cefalù, San Basilio e Umbertina.
- Dettagli
- Pubblicato: Domenica, 09 Ottobre 2016 19:58
- Scritto da Super User
La Stefanese trascinata da un grande Naro espugna il campo del Rangers (1-3) e vola al comando della classifica dopo tre giornate con sette punti insieme ad un’altra nebroidea, il San Fratello. La gara si chiude nel primo tempo quando la formazione della città delle ceramiche va in rete per ben tre volte.
Prima Categoria: il Terme Vigliatore non si ferma, la Futura vince il derby con il Gioiosa, pokerissimo della Sfarandina e parità tra Tre Esse e Mamertina
- Dettagli
- Pubblicato: Sabato, 19 Marzo 2016 18:06
- Scritto da Super User
Il Terme Vigliatore non si ferma e supera un coriaceo Montagnareale per 2-0 mentre la Futura vince di misura fuori casa il derby con il Gioiosa con il risultato di 1-0. La Sfarandina cala il poker alla N. Rinascita finisce 5-0 invece non vanno oltre l'1-1 Tre Esse e Mamertina.
Classifica Marcatori Prima Categoria Girone B
- Dettagli
- Pubblicato: Lunedì, 26 Settembre 2016 20:04
- Scritto da Super User
Classifica Marcatori Prima Categoria Girone B
Dopo la prima giornata 18 marcatori a segno e nessuna doppietta realizzata