Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

TIFOSI SANCATALDESE A GROTTEVittoria con il minimo sforzo per la Sancataldese, che si aggiudica per 4-0 il match contro la Libertas Racalmuto, che sta cercando solamente di chiudere con dignità il campionato di Eccellenza. 

TIFOSI SANCATALDESE A GROTTELIBERTAS 2010 0

SANCATALDESE 4

Libertas 2010: Priolo, Lo Giudice, Anelli, Toure, Curella, Zaffuto (81’ Argento), Celani, La Mendola, Valenti, Russo, Arnone. All. Angelo Consagra.

Sancataldese: Dolenti, Errera, Lo Grasso, Fragapane, Di Marco, Martorana, Bruno (70’ Albino), Prezzabile (65’ Palazzolo), Scillufo (72’ Alù), Montalbano, Bello. All. Rosario Marcenò.

Arbitro: Carpenzano di Ragusa, assistenti Gargano e Lambiase di Palermo.

Reti: 6’ Montalbano, 14’ Lo Giudice (autogol), 71’ Palazzolo, 78’ Martorana.

Vittoria con il minimo sforzo per la Sancataldese, che si aggiudica per 4-0 il match contro la Libertas Racalmuto, che sta cercando solamente di chiudere con dignità il campionato di Eccellenza. La formazione di Marcenò ci ha messo ben poco per chiudere subito la contesa. Al 6’ era infatti Montalbano a portare in vantaggio i verde amaranto con una deviazione sotto rete su cross dalla sinistra di Lo Grasso. Al 14’ la rete del 2-0 causata da una sfortunata deviazione nella propria porta di Lo Giudice sul tiro cross basso di Montalbano. Nella ripresa il neo entrato Palazzolo realizzava con un perfetto inserimento il 3-0, mentre il difensore Martorana fissava di testa il risultato con il gol del 4-0.

Tonino Butera

 

Pin It

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2020 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top