Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Lorenzo PedittoL’Ascd Itala si presenta ai nastri di partenza del prossimo torneo di Terza Categoria, comitato di Messina, con importanti novità. La settimana scorsa, presso il locale campo Comunale, il presidente Carmine Berlinghieri ha presentato ufficialmente alla rosa il nuovo allenatore Lorenzo Peditto.

Lorenzo PedittoL’AscdItala si presenta ai nastri di partenza del prossimo torneo di Terza Categoria, comitato di Messina, con importanti novità. La settimana scorsa, presso il locale campo Comunale, il presidente Carmine Berlinghieri ha presentato ufficialmente alla rosa il nuovo allenatore Lorenzo Peditto (nella foto). Mister Peditto, al debutto assoluto in panchina, è una vecchia conoscenza dell’Itala nelle cui file aveva già militato da giocatore. Nei progetti della dirigenza e del nuovo tecnico c’è la volontà di riportare l’Itala in categorie più consone alla storia e al blasone della società.

Mister Peditto negli ultimi 5 anni, come giocatore, è stato in forza al Gescal ottenendo due promozioni di fila dalla Terza alla Prima Categoria.

La preparazione inizierà mercoledì 8, alle 15.30 giorno in cui la rosa, tutta riconfermata, capitanata da Roberto Codraro, si radunerà agli ordini del nuovo tecnico. Per quanto riguarda il mercato entrano nel gruppo due nuovi elementi, AntonioFreni e MassimilianoManganaro e si è in attesa dell’arrivo di qualche pedina di fiducia di mister Peditto.

L’inizio del campionato di Terza Categoria è fissato per il 19 ottobre.

Pin It

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2020 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top