Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Ragusa, Paternò e Città di Sant'Agata vincono in trasferta e mantengono la vetta a punteggio pieno. Il Ragusa espugna il campo del Palazzolo nel match clou di giornata grazie ad un gol di Savasta. La formazione etnea del Paternò, invece, rifila tre reti a domicilio all'Enna con i gol realizzati da Cocuzza, Strano e Truglio. La formazione santagatese si impone 2-1 sul campo dell’Atletico Catania, ribaltando la rete dei locali messa a segno da Dadone nel primo tempo grazie alle reti nella ripresa di Concialdi su rigore e Cicirello.


Alle spalle delle capolista un terzetto di squadre a due punti di distanza, si tratta del Siracusa che batte per 2-1 il Carlentini nel match casalingo e con le reti di Miraglia e Melluzzo ribalta l'iniziale vantaggio degli ospiti messo a segno da Sinatra. A quota sette troviamo anche il Giarre che liquida la pratica Acicatena con un gol di Mirabello e il Città di Rosolini che supera lo Sporting Pedara in trasferta grazie alla rete di Ricca.

Infine  sul campo di Gela il Milazzo supera 2-1 il Città di Scordia con le reti di Recupero e Dezai che ribaltano il momentaneo vantaggio di Brasila e il Santa Croce si impone per 3-1 con il Mascalucia San Pio X con le reti di Battaglia Iozzia e Reinero, per la formazione catanese il momentaneo pari di Lo Giudice, .

Pin It

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2019 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top